Hai dimenticato la tua password?

*

Desideriamo cambiare l’opinione delle persone nei confronti degli apparecchi acustici: “ciò che manca è l’Informazione”.

Che cosa ne pensiamo noi di Udito Più, dei problemi di sordità?
È triste dover ammettere la quasi totale assenza di informazioni al riguardo. Quando si parla di sordità si allude immediatamente all’anziano etichettato come sordo e deriso perché capisce una cosa per un’altra.       
In realtà, c’è poco da scherzare poiché ai tempi di oggi le difficoltà uditive non si possono più attribuire esclusivamente alla terza età, il problema dilaga anche tra i giovanissimi. Il bombardamento acustico a cui siamo sottoposti involontariamente nella società in cui viviamo (sordità con evoluzione progressiva), o quello a cui malvolentieri sono costretti alcuni lavoratori ad esporsi per questioni di professione (sordità professionali) o quello al quale molti ragazzi si sottopongono volontariamente nelle discoteche o con le cuffiette nell’orecchio (sordità traumatiche).

 

 

 

 Riteniamo fondamentale fare Prevenzione uditiva.

TOP
Carrello vuoto

Questo sito usa i cookies per gestire l'autentificazione, la navigazione e per altre funzioni (statistiche, condivisione sociale, moduli di contatto, mappe).
Navigando il nostro sito accetti di salvare sul tuo dispositivo i nostri Cookies. La nostra Privacy Policy.