Hai dimenticato la tua password?

*

Apparecchi acustici retro auricolari OPEN FITTING

Gli apparecchi acustici retro auricolari (OPEN FITTING) rappresentano la scelta giusta per chi soffre di perdite uditive in caduta sugli acuti di medio-lieve intensità e se il condotto uditivo è molto stretto, tale da non consentire l’inserimento di un apparecchio. Questo significa che se le frequenze gravi sono ancora udibili, l'auricolare sarà realizzato in modo da consentire che quest’ultime passino trasparentemente verso l’orecchio senza amplificazione intervenendo soltanto sulle frequenze acute.

Nel modello Open Fitting, tutte le componenti elettroniche sono posizionate in un guscio che si indossa dietro il padiglione auricolare.

Il suono amplificato giunge nell’orecchio tramite un tubicino siliconico di 1 mm di diametro, collegato all’estremità, ad un auricolare in genere di tipo standard, in casi particolari di tipo personalizzato.

I controlli per regolare manualmente volume ed i programmi di ascolto si trovano alla parte superiore dell'apparecchio, in modo da essere facilmente accessibili.
Le batterie garantiscono un’autonomia dai 5 ai 10 gg.
In genere è considerato un apparecchio di transizione nel settore audio protesico per poi passare ad apparecchi più potenti man mano che l’ipoacusia peggiora. Ha solo bisogno di controlli trimestrali.

TOP
Carrello vuoto

Questo sito usa i cookies per gestire l'autentificazione, la navigazione e per altre funzioni (statistiche, condivisione sociale, moduli di contatto, mappe).
Navigando il nostro sito accetti di salvare sul tuo dispositivo i nostri Cookies. La nostra Privacy Policy.