Hai dimenticato la tua password?

*

Apparecchi acustici retro auricolari RITE

Gli Apparecchi acustici retro auricolari (RITE) rappresentano la scelta giusta per chi soffre di perdite uditive di grave-medio-lieve intensità o se si vuole avere qualcosa di esteticamente invisibile o se il condotto uditivo è molto stretto, tale da non consentire l’inserimento di un apparecchio. A differenza dei BTE e degli OPEN FITTING, i RITE hanno

il Ricevitore (altoparlante) direttamente dell’orecchio come per gli apparecchi interni. Il ricevitore è collegato all’involucro esterno che contiene il circuito elettronico, tramite un sottile filo elettrico plastificato di 0,6-1 mm di diametro.
La scelta di avere il Ricevitore dentro l’orecchio incapsulato in un auricolare personalizzato, fa si che la qualità acustica sia migliore sia in frequenza sia in armoniche acustiche. L’unica accortezza è di mantenere l’orecchio ben pulito poiché il cerume potrebbe intasare facilmente il ricevitore. Un’altra cosa da far presente è che il filo elettrico è più delicato dei fratelli BTE e OPEN FITTING, pertanto si devono evitare continue torsioni di tale filo.

Nel modello RITE, tutte le componenti elettroniche sono posizionate in un guscio che si indossa dietro il padiglione auricolare.

I controlli per regolare manualmente volume ed i programmi di ascolto si trovano alla parte superiore dell'apparecchio, in modo da essere facilmente accessibili.
Le batterie garantiscono un’autonomia dai 5 ai 10 gg.
In genere è considerato un apparecchio acustico di fascia alta e medio-alta nel settore audio protesico. Ha bisogno di controlli trimestrali.

 

TOP
Carrello vuoto

Questo sito usa i cookies per gestire l'autentificazione, la navigazione e per altre funzioni (statistiche, condivisione sociale, moduli di contatto, mappe).
Navigando il nostro sito accetti di salvare sul tuo dispositivo i nostri Cookies. La nostra Privacy Policy.