Hai dimenticato la tua password?

*

20 anni di studi, ricerca e sviluppo.

20 anni di studi, ricerca e sviluppo.

20 anni di studi, ricerca e sviluppo. audioprotesi a terracina latina

20 anni di studi, ricerca e sviluppo. audioprotesi a terracina latina

20 anni di studi, ricerca e sviluppo.

20 anni di esperienza

20 anni di esperienza

20 anni di esperienza

20 anni di esperienza

20 anni di esperienza su pazienti ipoacusici

20 anni di esperienza su pazienti ipoacusici

20 anni di esperienza su pazienti ipoacusici

20 anni di esperienza su pazienti ipoacusici

20 anni di esperienza su pazienti ipoacusici

La nostra squadra

La nostra squadra

La nostra squadra

Centro Audioprotesico a Terracina - Latina - Apparecchi Acustici

il Gruppo Udito Farm, il centro audioprotesico Roma, si occupa di: -Sordità, Esami Audiometrici, Esami Vocali, Impedenzometria, Otoemissioni acustiche e DPgramma, Acufeni, Visite Otorino, Accessori per Audiolesi e pile per Apparecchi Acustici - Apparecchi Acustici su Roma e Lazio - Soluzioni protesiche - Wireless, Bluetooth, Brain Hearing della Oticon

Udito Più nasce nel 2001 da oltre 10 anni opera nell’ambito audioprotesico. È ormai una realtà ben consolidata nel territorio laziale ed opera solo su strutture sanitarie per la cura e il benessere dell’udito.
Udito Più è una società che si occupa di ricerca e sviluppo in collaborazione dell’istituto I.S.P.E.L.S. “ Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza sul Lavoro”.
Siamo dotati di strumentazione scientifica per tutto ciò che riguarda la prevenzione uditiva.

Quando il residuo uditivo è compromesso fortemente non è possibile intervenire sperando di ottenere un miracolo: questo lo abbiamo capito bene. È invece certo, che per sfruttare al meglio il residuo uditivo si devono rispettare alcuni punti fondamentali:

  1. Un’attenta indagine audiologica estremamente approfondita non solo in cuffia , ma anche in campo libero su tutte le frequenze del campo vocale e quindi non solo le frequenze di   125 – 250 – 500 – 1000 – 2000 – 3000 – 4000 – 6000 – 8000 Hz.
  2. Utilizzare i migliori apparecchi acustici con banda larga e il maggior numero di bande.
  3. Fare una regolazione con un nuovissimo approccio tale da stimolare tutte le frequenze da 125 a 10000 Hz in modo naturale e corretto al paziente, per poter sfruttare al massimo il residuo uditivo.
  4. La parte più importante e definitiva, la correzione corticale degli errori mnemonici, acquisiti con l’ipoacusia, grazie al nostro sistema Re.Vo.Dis.System®, attraverso il quale è possibile arrivare ad un recupero aggiuntivo che perfeziona il risultato già raggiunto nei precedenti punti.
  5. È il nostro Re.Vo.Dis.System®, che fa la differenza! Si può essere bravi quanto si vuole nel regolare un apparecchio acustico, ma se c’è una distorsione corticale cognitiva, di quello che arriva, il paziente continua a capire una cosa per un’altra anche con il migliore apparecchio acustico.

Finalmente dopo tanti anni di studi ed esperienze dirette sul paziente, abbiamo chiuso il cerchio.

Il nostro centro audioprotesico roma, apparecchi acustici, brain hearing oticon 

Re.Vo.Dis.System®, un sistema rivoluzionario;  permette, dopo aver  raggiunto l’equilibrio acustico attraverso i 3 punti precedenti, mediante un counselling rieducativo graduale ed incrementale, di ottenere il perfezionamento finale che mancava a tutto il percorso audio protesico, raggiungendo ulteriori 15-20% di incremento ulteriore, di percezione cognitiva, che né il miglior apparecchio acustico, né la migliore regolazione, poteva garantire. 


 

Il nostro staff è costituito da professionisti nel campo audiologico ed audioprotesico, i quali oltre a prendersi cura del problema del paziente come se fosse il proprio, hanno competenze multidisciplinari che permettono di avere una visione più ampia del problema, riuscendo molto spesso a trovare soluzioni personalizzate più consone alla reale esigenza manifestata dal paziente.

Il team di Udito Più avendo anche competenze elettroniche ed ingegneristiche fa parte di progetti di Ricerca e Sviluppo nel campo della protezione da rumore in ambiente lavorativo e nello studio di miglioramento dei sistemi di adattamento audio protesico.

Il continuo aggiornamento ECM permette ad ognuno dei nostri collaboratori di essere costantemente aggiornati dal punto di vista scientifico e tecnologico. Il nostro personale è sempre pronto ad intervenire a favore del paziente in ogni circostanza nei nostri studi o a domicilio anche quando non c’è ritorno economico. La nostra filosofia è quella di lasciare un’impronta positiva e sana.

Studio e sviluppo in colaborazione con INAIL per la realizzaione di una cuffia a controllo attivo per le ambulanze

 

 

TOP
Carrello vuoto

Questo sito usa i cookies per gestire l'autentificazione, la navigazione e per altre funzioni (statistiche, condivisione sociale, moduli di contatto, mappe).
Navigando il nostro sito accetti di salvare sul tuo dispositivo i nostri Cookies. La nostra Privacy Policy.