Servizio Clienti 800-914399

Soluzioni acustiche

Accessori Bluetooth

apparecchi acustici bluetoothh

Gli Accessori Bluetooth, a seconda della casa produttrice, propongono in sostanza dei dispositivi accessori agli Apparecchi acustici che lo prevedono, per poter ricevere tranquillamente il TV dentro l’apparecchio acustico, senza fili o di canalizzare la conversazione telefonica e cellulare direttamente in essi. Sono degli oggetti miracolosi che permettono di semplificare l’audizione delle varie sorgenti sonore, facilmente gestibili da telecomandi dedicati. Ogni casa produttrice ha le sue peculiarità, ma fondamentalmente danno un ottimo risultato in termini di confortevolezza e aiuto all’ascolto di sorgenti sonore in genere difficili.Bisogna avere un pò di dimestichezza tecnologica per gestirli, ma una volta compreso l’utilizzo, grazie all’aiuto dell’Audioprotesista, diventa tutto più semplice. In genere questi dispositivi hanno degli accumulatori che permettono di metterli in carica alla fine dell’utilizzo, come lo si fa con i cellulari.

Gli accumulatori, dopo 1-1/2 -2 anni, perdono di efficienza e quindi vanno sostituiti.
In genere sono considerati dispositivi di fascia medio-alta nel settore audio protesico.

Gli accumulatori, dopo 1-1/2 -2 anni, perdono di efficienza e quindi vanno sostituiti. In genere sono considerati dispositivi di fascia medio-alta nel settore audio protesico.

  Udito Più Bio Medical di Cittadino Giuseppe & C. Sas. | Sede Legale: V. Vittorio Veneto 10, 04024 Gaeta (LT) | P. Iva: 01993420593   

Privacy Policy e Cookies Policy

si4web