Servizio Clienti 800-914399

Udito Più

Udito Più

                                                                                                                          

Centro Audioprotesico Terracina – Fondi – Gaeta – Formia – Latina – Roma

Udito Più nasce nel 2001 da oltre 10 anni opera nell’ambito audioprotesico.

È ormai una realtà ben consolidata nel territorio laziale ed opera solo su strutture sanitarie per la cura e il benessere dell’udito.

Udito Più è una società che si occupa di ricerca e sviluppo in collaborazione dell’istituto I.S.P.E.L.S. “ Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza sul Lavoro”.
Siamo dotati di strumentazione scientifica per tutto ciò che riguarda la prevenzione uditiva.

Quando il residuo uditivo è compromesso fortemente non è possibile intervenire sperando di ottenere un miracolo: questo lo abbiamo capito bene. È invece certo, che per sfruttare al meglio il residuo uditivo si devono rispettare alcuni punti fondamentali:

1) Un’attenta indagine audiologica estremamente approfondita non solo in cuffia , ma anche in campo libero su tutte le frequenze del campo vocale e quindi non solo le frequenze di 125 – 250 – 500 – 1000 – 2000 – 3000 – 4000 – 6000 – 8000 Hz.

2) Utilizzare i migliori apparecchi acustici con banda larga e il maggior numero di bande.
Fare una regolazione con un nuovissimo approccio tale da stimolare tutte le frequenze da 125 a 10000 Hz in modo naturale e corretto al paziente, per poter sfruttare al massimo il residuo uditivo.
3) La parte più importante e definitiva, la correzione corticale degli errori mnemonici, acquisiti con l’ipoacusia, grazie al nostro sistema Re.Vo.Dis.System®, attraverso il quale è possibile arrivare ad un recupero aggiuntivo che perfeziona il risultato già raggiunto nei precedenti punti.
4) È il nostro Re.Vo.Dis.System®, che fa la differenza! Si può essere bravi quanto si vuole nel regolare un apparecchio acustico, ma se c’è una distorsione corticale cognitiva, di quello che arriva, il paziente continua a capire una cosa per un’altra anche con il migliore apparecchio acustico.
Finalmente dopo tanti anni di studi ed esperienze dirette sul paziente, abbiamo chiuso il cerchio.
Re.Vo.Dis.System®, un sistema rivoluzionario; permette, dopo aver raggiunto l’equilibrio acustico attraverso i 3 punti precedenti, mediante un counselling rieducativo graduale ed incrementale, di ottenere il perfezionamento finale che mancava a tutto il percorso audio protesico, raggiungendo ulteriori 15-20% di incremento ulteriore, di percezione cognitiva, che né il miglior apparecchio acustico, né la migliore regolazione, poteva garantire.
Il nostro staff è costituito da professionisti nel campo audiologico ed audioprotesico, i quali oltre a prendersi cura del problema del paziente come se fosse il proprio, hanno competenze multidisciplinari che permettono di avere una visione più ampia del problema, riuscendo molto spesso a trovare soluzioni personalizzate più consone alla reale esigenza manifestata dal paziente.

Il team di Udito Più avendo anche competenze elettroniche ed ingegneristiche fa parte di progetti di Ricerca e Sviluppo nel campo della protezione da rumore in ambiente lavorativo e nello studio di miglioramento dei sistemi di adattamento audio protesico.

Il continuo aggiornamento ECM permette ad ognuno dei nostri collaboratori di essere costantemente aggiornati dal punto di vista scientifico e tecnologico. Il nostro personale è sempre pronto ad intervenire a favore del paziente in ogni circostanza nei nostri studi o a domicilio anche quando non c’è ritorno economico. La nostra filosofia è quella di lasciare un’impronta positiva e sana.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve! 👋
Come possiamo aiutarla?
  Udito Più Bio Medical di Cittadino Giuseppe & C. Sas. | Sede Legale: V. Vittorio Veneto 10, 04024 Gaeta (LT) | P. Iva: 01993420593   

Privacy Policy | Cookie Policy

Pagine Sì Spa